Intervista al nostro DS

03-12-2020 20:02
0 C.

Riportiamo l’intervista che ha rilasciato il nostro DS a Tuttocampo.

a Cornatese è stata senza ombra di dubbio una delle piacevoli sorprese dell’inizio di stagione: tre vittorie nelle prime tre giornate contro compagini quali Sergnanese, Pagazzanese e Rivoltana. I brianzoli sembrano studiare per essere una grande nell’ostico girone E di Prima Categoria e per diventare protagonisti. Abbiamo scambiato due parole con Fabio Maresca, direttore sportivo dei gialloverdi, su quest’ottimo inizio e sul futuro di questa stagione.


Buonasera, come valuta questa prima, seppur breve, parte di stagione?
Buonasera, il campionato è iniziato bene anzi molto bene, avendo incontrato tre squadre di buon livello con ottimi giocatori, e riuscendo a fare ottimi risultati. Noi sappiamo che abbiamo buoni giocatori, ma soprattutto un gruppo di ragazzi che hanno saputo creare un ottimo spogliatoio: i complimenti vanno a loro e a Mister Motta per aver creato ciò. Spero che possano portare avanti questo spirito di sacrificio.

Leggete l’intervista completa a questo indirizzo:

https://www.tuttocampo.it/Lombardia/MB/News/1388752/cornatese-ds-maresca-abbiamo-iniziato-molto-bene-la-stagione-vogliamo-crescere-tutti-assieme


By admin