Pubblichiamo questa bellissima poesia composta da Ambrogio, per la festa di Natale di quest’anno. Voleva leggerla ieri alla festa, e domenica scorsa durante la manifestazione delle attivita’ di base… Ma come al solito si e’ messo in secondo piano per dare spazio a tutti. Oggi tocca ad Ambrogio tornare alla ribalta. Ecco la sua bellissima poesia, dedicata a tutti noi del mondo gialloverde.
SANTO NATALE 2018
Buon Natale ragazzi,o raga come si dice adesso…
Un anno ancora insieme contenti dei buoni e anche meno buoni risultati perché l’importante è esserci.
L’importante è credere e lottare per conseguire sempre migliori risultati,sul campo,nella scuola e nella vita.
Buon Natale allenatori e aiutanti tutti
che sacrificate anche in queste fredde serate ore calde rubate alla famiglia,che cercate con grande passione di insegnare non solo la sublimità del palleggio ma che essere gruppo,squadra è fondamentale, come insegna anche il famoso detto “ uno per tutti e tutti per uno…”
Buon Natale dirigenti che incoraggiate e sostenete le nostre squadre, anche voi accomunati in questa bella ed entusiasmante avventura,questa nostra splendida realtà: la USD Cornatese.
Buon Natale genitori e nonni, che accompagnate al campo i vostri ragazzi facendo pazze corse per essere puntuali all’impegno preso, li sostenete,lavate i loro indumenti infangati e preparate, a volte, anche le loro borse perché,se manca qualcosa,la colpa è sempre della mamma….
Buon Natale infine allo SPORT,quello vero,con la S maiuscola.
Il più puro, quello lontano dai riflettori e che non è fatto di titoloni sui giornali,di soldi,di affari,di businnes… ma per chi lo pratica davvero con gioia e passione è uno dei sogni della vita.
E questo è il nostro.
Divertirsi e vivere momenti di amicizia coi compagni e sempre nel rispetto delle regole e degli avversari vi aiuterà poi a essere vincenti anche nella vita e questa INTRAMONTABILE passione vi rimarrà per sempre dentro , si perché la vostra amicizia rimarrà per sempre.
Ho detto in-tra-mon-tabile passione ed io col vicepresidente Franco ( era la mia ala destra,lui la metteva in mezzo e poi ci pensavo io a fare il resto:goal) ed altri siamo qui a testimoniarlo e lo saremo spero ancora per tanto tempo….
Ancora buone feste a tutti quanti e viva la USD CORNATESE…..
Ambro
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!